In Italia la spedizione avviene con corriere SDA o TNT.
Per gli altri paesi avviene con corriere internazionale DHL.
Vi sarà comunicato sempre tramite email quale sarà il corriere per la vostra
spedizione.

La spedizione per l’Italia è sempre gratuita.
Per i paesi dell’Unione Europea il prezzo parte da 10,00€.

In Italia le consegne avvengono entro le 48 ore successive alla spedizione.
Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 14.00,  verrà evaso il giorno successivo.
Per essere sicuri della data di consegna, bisogna fare affidamento al codice di tracking fornito direttamente dal corriere con cui potete anche sapere in ogni momento dove si trova il pacco.
Le spedizioni all’interno dell’UE richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Purtroppo non abbiamo a disposizione tutti gli articoli, in tutte le tonalità. Generalmente contattiamo il fornitore istantaneamente all’emissione dell’ordine, se avrà l’articolo disponibile ci verrà consegnato entro 48h-72h lavorative, nel caso invece non lo fosse, vi comunicheremo tutte le tempistiche e voi deciderete se tenere, cambiare o annullare l’ordine. Considerate comunque, che la maggior parte degli articoli, è in pronta consegna.

I clienti e/o destinatari, dovranno assumersi la responsabilità al momento
dell’acquisto dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare
sempre che siano corretti).
• Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite
sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non
rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la
sostituzione di questa.
• Nel caso in cui riceviate un articolo sbagliato o con difetti, vi invitiamo a
contattarci via email entro due giorni dalla data di ricezione dell’ordine,
preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima aver preso accordi con noi.

Modalità e procedure
– Ai sensi degli art. 45 e ss del D.Lgs. 21/14 , se il cliente è un consumatore
finale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
– Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro 14 giorni solari, attraverso i
mezzi di comunicazione disponibili per il Cliente.
– In caso di recesso dal contratto verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati
a favore di CarmenRos, rispettando tutti i termini disposti a seguire.
– Le spese di spedizione per la restituzione sono a Tuo carico, CarmenRos
rimborsa solo l’oggetto restituito.
– Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza
del periodo di quattordici giorni solari.
– CarmenRos può trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni.
– Prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
Hai contattato il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@carmenros.it, per
inoltrare la Tua richiesta con il motivo del reso;
Il cartellino è perfettamente integro e non è stato rimosso dal prodotto;
Ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato
originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato;
Ogni prodotto reso non è stato utilizzato o trattato in alcun modo;
Scatole, buste di protezione devono essere le medesime delle spedizione.
(se anche solo uno di questi punti non verrà rispettato, il Reso NON verrà
accettato)
– I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato
per la transazione iniziale.
– Nel caso il Cliente deve essere rimborsato mediante bonifico, sarà sua cura
fornire tempestivamente le coordinate bancarie con intestatario del conto
sulle quali ottenere il rimborso

Il cambio NON è considerato come ORDINE
• Il cambio E’ soggetto ed è trattato COME UN RESO, per tale motivo, le SPESE DI
SPEDIZIONE per la restituzione della merce ed il RITORNO è a VOSTRO CARICO.
• Il CAMBIO NON è più possibile dopo 14 giorni del giorno dell’ordine