FAQ

Domanda legittima ed intelligente, un fattore importante che Vi tutela è la possibilità di eseguire il pagamento con Paypal, unico sistema di pagamento on line che garantisce il rimborso nel caso il prodotto non venga consegnato.
Comprendiamo la perplessità ma se ci concederete la Vostra fiducia toccherete con mano che le nostre borse sono garantite e di ottima qualità.

Se l’articolo scelto non è di tuo gradimento, potrai restituirlo entro i termini previsti dal regolamento (14 giorni solari) in questo caso il trasporto sarà a tuo carico.
All’arrivo della borsa provvederemo al rimborso entro 24-48h.

Purtroppo non abbiamo a disposizione tutti gli articoli, in tutte le tonalità. Generalmente contattiamo il fornitore istantaneamente all’emissione dell’ordine, se avrà l’articolo disponibile ci verrà consegnato entro 48h-72h lavorative, nel caso invece non lo fosse, vi comunicheremo tutte le tempistiche e voi deciderete se tenere, cambiare o annullare l’ordine. Considerate comunque, che la maggior parte degli articoli, è in pronta consegna.

Nel caso la borsa presentasse un difetto per correttezza chiediamo di inviarci la foto, una volta riscontrato il problema verrà ritirata dal corriere, naturalmente a spese nostre, una volta rientrata da noi vi verrà chiesto se preferite il rimborso oppure la sostituzione.

Per qualsiasi informazione potete contattarci dal lunedì al sabato dalle 9 fino alle 17 tramite:
• Whatsapp Chat ( 3462252185 ),
• indirizzo mail: info@carmenros.it,
• la nostra pagina Facebook CarmenRos Bags;
• il nostro profilo Istagram CarmenRosbags

Carta di credito, Paypal, contrassegno o bonifico bancario.

La spedizione in Italia è gratuita.

Assolutamente si, spediamo nei paesi dell’Unione europea e non solo. Se la zona è servita la spedizione impiega in media dai 3 ai 7 giorni lavorativi. In questo caso però non è gratuita e il costo parte da € 10,00.